Uomini e Donne, Lucas Peracchi: “Tara Gabrieletto mi ha reso ricattabile, ma lo scemo sono io”

Lucas Peracchi, dopo mesi di silenzio, ritorna a parlare della storia che lo vede coinvolto insieme a Giulia Carnevali  e Tara Gabrieletto e che è stata al centro di mille polemiche in questa stagione di Uomini e Donne. L’ex tronista spiega quale sarebbe stato il ruolo della fidanzata di Cristian Gallella in questa storia:

Tara ha le sue colpe, ma lo scemo sono io a essermi lasciato abbindolare e ad aver accettato di ascoltare gli audio di Giulia, anche se un’idea del genere non è stata mia… Io e Tara eravamo in confidenza, le parlavo dei miei dubbi e del fatto che non sapessi chi scegliere… Nel frattempo, quando mi aiutava per fare le serate con lei e Cristian, mi parlava sempre più spesso di Giulia sponsorizzandola. Io accettai di sentire questi famosi audio e da quello che sentivo sembrava che Giulia fosse una ragazza innamoratissima e cotta di me (solo dopo ho capito che erano stati preparati). Dopo sono iniziate anche le telefonate e Giulia impaziente ha voluto sentirmi a tutti i costi al telefono sempre più spesso. Nel momento in cui le ho fatto la prima chiamata ho capito che il mio trono sarebbe finito di lì a poco… Lei era gelosa, passionale e io che sono scemo, e non sono nemmeno un pezzo di ghiaccio, ci ho creduto…Tara  voleva farmi cambiare agente, mi ha reso ricattabile…

Peracchi sottolinea di non essere ma stato innamorato di Giulia:

All’inizio mi piaceva Sofia, era lei quella che m’interessava di più, non Giulia. Però il suo essere così presa mi ha incuriosito. Tra noi poi c’era un senso di rivalità e anche questo mi incuriosiva, ma non ero ASSOLUTAMENTE innamorato. Fuori c’è la quotidianità che va vissuta, una vita che non è certo quella davanti alle telecamere io la prendevo con le pinze e lei alla fine mi ha accollato tutte le colpe.

Voi cosa pensate di questa intricatissima storia?

Lascia un commento