Uomini e Donne, Maicol Berti: “Claudio Sona è un belissimo ragazzo ma non è il mio tipo”

di Sara Bianchessi Commenta

Maicol Berti, ex concorrente del Grande Fratello, parla del trono gay di Uomini e Donne

Maicol Berti, ex concorrente del Grande Fratello, parla del trono gay di Uomini e Donne, a cui vorrebbe partecipare, e dei suoi protagonisti.L’ex gieffino si confida sulle pagine del settimanale Nuovo Tv:

Mi piacerebbe, perché ho voglia di innamorarmi. Vorrei provare a rimettermi in gioco, anche con un semplice provino. Certo, se Maria mi scegliesse il mio sarebbe il trono più breve di sempre. Lo chiuderebbero per mancanza di corteggiatori oppure perché mi innamorerei in un nanosecondo. Sono istintivo, forse potrei arrivare alla seconda puntata. Ma poi sceglierei!

L’ho incontrato nell’estate del 2015 a Mykonos e abbiamo parlato un po’. Finora la tv è stata popolata da personaggi un po’ effeminati, come me o Kevin del ‘GF 12′. Lui non lo è, ma è normale che ogni persona abbia una propria indole. Pur avendo lavorato come modello, è il ragazzo della porta accanto. Mi è sembrato una persona che non si butta dando ascolto solo all’istinto. Mi è parso molto ponderato. Forse dovrebbe lasciarsi andare un po’ Immagino non sia facile, soprattutto essendo il primo della storia.

Sentimentalmente, però, Claudio non è il suo tipo:

È un bellissimo ragazzo, ma preferisco i tipi mediterranei, con occhi e capelli scuri. Come i suoi corteggiatori Mario e Francesco: loro sarebbero perfetti!

Vedremo mai Maicol sul trono?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>