Uomini e Donne, Simona Galluzzi e Alberto Ilardo: “Stiamo vivendo un sentimento unico e irripetibile”

di Redazione Commenta

La coppia formata da Simona Galluzzi e Alberto Ilardo, nata negli studi di Uomini e Donne, parla di come è iniziata la loro storia, del loro presente e del futuro.La coppia, intervistata da IsaeChia.it, racconta come si sono accorti l’uno dell’altro:

Alberto: Non nascondo che già a dicembre, appena sono entrato in studio, ho subito notato il suo sorriso e i suoi occhi. Mi sembrava una donna affascinante, ma un fascino semplice e non “da diva”, equilibrata e affettuosa, acqua e sapone, dolce, dai sani principi, leale e trasparente. Poi ho avuto modo di invitarla a ballare ed è stato allora che ho percepito ancor più la sua bellezza. Poco dopo, è stata Simona a farmi avere il suo numero, ma mi ha preceduto veramente di poco, perché avevo deciso anche io di contattarla.

Simona: Esattamente. Dopo il ballo e dopo aver assistito al battibecco in studio con Anna, ho deciso di contattarlo tramite la redazione. Lo vedevo come un uomo equilibrato e acuto, e che, anche se silenzioso, esprimeva la sua personalità e il suo spessore intellettivo. A parte l’attrazione fisica che subito c’è stata, di lui mi piaceva lo sguardo e il suo sorriso, abbinati a una grande educazione e compostezza.

Simona e Alberto spiegano cosa gli ha spinti ad abbandonare la trasmissione insieme:

Alberto: La nostra attrazione reciproca ci ha subito uniti e non aveva senso temporeggiare in trasmissione, correndo il rischio che altri fattori influenzassero in negativo la nostra storia, visto che avevamo trovato quello che cercavamo. Abbiamo, quindi, deciso di uscire dal programma per non rischiare di vedere il nostro rapporto deteriorato da intrusioni e interferenze, insomma avevamo bisogno di concentrarci su noi.

Simona: Alberto mi ha fatto emozionare sin da subito con il suo modo di essere, le sue attenzioni, la sua educazione e la sua capacità di corteggiarmi con eleganza, poi ho sentito subito attrazione ed empatia nei suoi confronti, che mi hanno spinta verso lui con decisione. Ero al corrente ed avevamo deciso insieme di salutare tutti e andar via da Uomini e Donne, ma mi ha fatto comunque emozionare il momento magico che si era creato per noi, dai fiori alla poesia, al bacio! Un trionfo di sensazioni meravigliose, una vera iniezione di vita!

Le cose tra i due procedono a gonfie vele:

Simona: Ci stiamo godendo il nostro tempo con amore e direi che stiamo vivendo un sentimento unico e irripetibile!

Alberto: Io e Simona siamo un corpo e un’anima, viviamo il nostro amore con naturalezza e spontaneità, siamo entrambi consapevoli di ciò che vogliamo e per questo siamo in accordo e sintonia continua.

La coppia confida i loro progetti per il futuro:

Simona: Il futuro è oggi. Viviamo il nostro amore giorno per giorno con la voglia di guardare sempre avanti con ottimismo e spirito costruttivo.

Alberto: Penso che per il momento non sia possibile investire sulla progettazione del futuro, dobbiamo consolidare il nostro rapporto nel rispetto delle nostre vite e dei nostri impegni, intanto abbiamo la consapevolezza di voler stare insieme e condividere tutto con amore e rispetto reciproco!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>