Uomini e Donne, Trono Over: Cristina Plevani conferma di non partecipare

di Felice Catozzi Commenta

Cristina Plevani ha confermato ufficialmente di non aver intenzione di tornare a Uomini e Donne, dopo la sua partecipazione nel 2003

Come in molti sanno, abbiamo una profonda ammirazione verso Cristina Plevani e, ancora una volta, la prima vincitrice di Grande Fratello ed ex tronista di Uomini e Donne ha confermato la sua coerenza con la scelta di non voler far più parte del mondo dello spettacolo: si mormorava, infatti, di un suo ritorno dopo 15 anni nel programma pomeridiano di Maria De Filippi, ma è la stessa Cristina ad aver negato ufficialmente la partecipazione.

Uomini e Donne, Trono Over: Cristina Plevani non ci sarà

Alle pagine del settimanale Nuovo, Cristina Plevani ha spiegato di non essere coinvolta nella prossima edizione di Uomini e Donne:

Smentisco categoricamente che andrò nel programma condotto da Maria De Filippi a cercare un compagno. I concorrenti sono lì da anni: se non trovano un uomo o una donna che si facciano una domanda e si diano una risposta.

Sono state travisate le parole che ho detto nel corso di un’intervista. Io non sono in cerca di fidanzati. E, se cercassi una persona, ora non andrei in tv.

La Plevani sembra riferirsi alle dichiarazioni che aveva precedentemente rilasciato al settimanale Uomini e Donne Magazine:

Spesso guardo Uomini e Donne, in particolare il Trono Over, e a volte penso che mi piacerebbe partecipare per trovare un uomo.

Cristina ha trovato l’occasione per poter dire ancora una volta la sua:

Sono stata la prima a dare il via allo scempio dei reality.

Sono passati diciotto anni e mi ricordate ancora la fidanzata d’Italia, ma io sono cambiata.

La vita mi ha fatto diventare più cinica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>