Uomini e Donne, Alessandro Pess diventa papà?

di Redazione Commenta

Alessandro Pess è stato solo per un breve periodo sul trono di Uomini e Donne, dopo poche settimane vi ha rinunciato perché non riusciva a non pensare alla sua ex e adesso sembra che stia per diventare papà.

Alessandro Pess è arrivato sul trono di Uomini e Donne come sostituto di Diego Ciaramella. Entrambi non sono arrivati fino alla fine del programma, perché si sono innamorati al di fuori e nel caso di Alessandro, lui non è riuscito a dimenticare il suo grande amore, Rossella Zingaretti.

E’ enigmatico, se così si può dire, l’ultimo status pubblicato su Facebook dall’ex tronista, che ha scritto:

Una buona cena a tutti da Noi Tre……..un bacio
Pess

Il “tre” in questione ha fatto subito impazzire le fan di Alessandro Pess, e già si inizia a parlare di gravidanza per la sua compagna. A quanto pare i due hanno bruciato le tappe, anche se è troppo presto per dire se davvero l’ex tronista sta per diventare papà o se il messaggio significa qualcos’altro, restiamo in attesa di chiarimenti!

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>