Uomini e Donne Trono Over, anticipazioni e diretta Twitter puntata 30 gennaio

di Redazione Commenta

Spread the love

Nella puntata di ieri pomeriggio di Uomini e Donne abbiamo visto che si sono concluse molte conoscenze: Gemma e Paolo, Graziano e Rossella e Antonio e Colomba. Dopo questa ‘strage’ vedremo cosa succede oggi…

14.45 | Torniamo all’affaire Elisabetta- Rodolfo. Lui ammette di essersi sentito sopraffatto dalle regole del programma e di aver accettato dei numeri di telefono anche di persone che non gli interessavano realmente. Dunque la conoscenza con Elisabetta finisce qua e sotto attacco, ancora una volta, viene messa Elisabetta, accusata di fare la vittima.

15.00 | Si scopre che Colomba non era tanto interessata ad Antonio, e in effetti si era capito visto che lei si è sempre negata al corteggiatore romano. Tina le dice che è una puritana.

15.20 | Rodolfo decide di ballare con Silvia: lei gli ha lasciato il numero ma lui non l’ha accettato, ma per rispetto vuole ballare con lei. Tina non capisce quale siano le sue intenzioni, ed in effetti ce lo chiediamo anche noi. Conosciamo meglio Carlo Alberto, che si dichiara un po’ frastornato da ciò che è successo in studio prima.

15.35 | Passiamo a Gemma, che dopo aver conosciuto Paolo, oggi incontra per la prima volta Giuseppe.

15.40 | Conosciamo meglio anche Aisha, che ha ricevuto sette numeri di telefono dagli uomini. Stasera uscirà con Giacomo, quello di Isabella, per intenderci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>