Uomini e Donne, anticipazioni puntata 10 febbraio

di Redazione Commenta

Su Canale 5 torna Uomini e Donne con una nuova puntata che, stanto a cambiamenti dell’ultimo minuto, sarà dedicata al trono classico e alla presentazione dei nuovi tronisti. Detto di Valentina Dallari, che è stata presentata da Maria De Filippi la scorsa settimana, sarà adesso la volta di Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio che prenderanno il posto di Andrea Cerioli e Jonas Berami.

Jonas Berami ha concluso la sia avventura a Uomini e Donne scegliendo Rama Lila mentre Andrea Cerioli ha annunciato l’abbandono del programma anche se voci insistenti lo vorrebbero in love con al corteggiatrice Valentina Rapisarda che evidentemete, fuori dal programma, è stata premiata di tanti sforzi fatti in studio per sopportare le reazioni spesso esagerate del bolognese. Adesso è la volta dei nuovi tronisti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>