Uomini e Donne, anticipazioni puntata 12 marzo

di Redazione Commenta

Uomini e Donne torna su Canale 5 con il trono classico che vede protagonisti Valentina Dallari, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi. Una puntata che si preannuncia scoppiettante visto che le esterne stanno andando avanti tra una discussione e l’altra. Dopo l’abbandono di Agostino, che ne ha dette di tutti i colori a Valentina, anche Mariano ha deciso di abbandonare salvo poi tornare in studio per il tanto interesse verso la bolognese.

Anche Fabio Colloricchio ha il suo bel daffare: l’ex corteggiatore di Teresa Cilia, promosso tronista da Maria De Filippi, pare essere molto attratto da Nicole della quale però non si fida granché: la ragazza non pare essere troppo interessata a lui nonostante lei dica di essere arrivata a Uomini e Donne proprio per Fabio che già aveva avuto occasione di incrociare in discoteca…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>