Uomini e donne, anticipazioni trono classico: Massimo in studio per supportare Jessica

di Redazione Commenta

A Uomini e Donne la storia tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, e soprattutto l’affaire dell’ex tronista con Jessica, continua a monopolizzare l’attenzione: nella nuova puntata registrata, Jessica si presenta in studio e in sua difesa interviene Massimo, amico comune della ragazza e di Francesco, che sceglie invece di non presentarsi.

Mentre la scorsa volta Monte sosteneva di non avere problemi, sembra che in questa nuova puntata le sue idee siano cambiate. Qualcuno molto vicino a lui ha contattato Jessica per sapere cosa avrebbe raccontato in puntata e perciò il fidanzato di Teresanna ha scelto di non andare in studio. Intanto la ragazza, che aveva rivelato di aver trascorso del tempo con Francesco in Sicilia, fa intervenire Massimo, loro amico, pronto a difenderla e a confermare la sua versione dei fatti.

Nella puntata ci sarà spazio anche per Diego, che continua a non rendersi simpatico agli occhi del pubblico e nemmeno di Tina. A dirla tutta, molte delle sue corteggiatrici sono stanche del suo atteggiamento e lasciano perdere la trasmissione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>