Uomini e donne, Beppe:”Rajaa è la mia fidanzata”

di Redazione 2

Beppe, il cinquantottenne vicentino conosciuto dagli spettatori di Uomini e donne per aver avuto una storia con Rajaa Afroud, a DiPiù ribadisce di essere fidanzato con l’ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes:

Rajaa è la mia ragazza, mentre tu la baciavi in diretta (riferito a Marcelo N.D.R.), io mi incontravo di nascosto con lei.

L’uomo spiega al settimanale di essere andato in trasmissione solo per riprendersi la sua donna e ha aggiunto:

Amo Rajaa e ho cercato di assecondarla nella sua sete di apparire e lavorare in tv, ma ora basta. Lei è la mia fidanzata e deve stare con me. Sono disposto a perdonarla, quando un uomo ama è capace di fare ogni stupidaggine.

A chi nutre dei dubbi sulla sua sincerità Beppe risponde:

Mi accusano di non aver saputo riconoscere un segno particolare del corpo di Rajaa … forse è un tatuaggio che ha fatto negli ultimi dieci giorni. Ovvero da quando non ci vediamo più. Come facevo a saperlo?

Commenti (2)

  1. Hallo!

    Il mio nome è Tessy io sono alto, bello, figura perfetta del corpo e sexy. Ho visto il tuo profilo e fu felice di contattarti, spero che sarà l’amore vero, uomo onesto e gentile, ho cercato 4, e io ho qualcosa di speciale da dire su di me, quindi vi prego di contattarmi direttamente tramite la mia email indirizzo di cui alla ([email protected]) in modo che posso anche inviare le mie foto direttamente a voi.

    per quanto riguarda
    Tessy

    Hallo!!!

    My name is Tessy I am tall ,good looking, perfect body figure and sexy. I saw your profile and was delighted to contact you, I hope you will be the true loving, honest and caring man that I have been looking 4, And I have something special to tell you about me, So please contact me directly through my email address at ([email protected]) so that I can also send my picture directly to you.

    regards
    Tessy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>