Uomini e Donne, Claudia Borroni: “Il mio obbiettivo è crearmi al più presto una famiglia”

di Sara Bianchessi Commenta

 Claudia Borroni, dopo la fine della storia d’amore con Samuele Nardi, conosciuto a Uomini e Donne, si è buttata nel lavoro aprendo un ristorante dove canta dal vivo e alle ragazze che sognano di lavorare in Tv consiglia di lasciare perdere perchè è difficilissimo fare dei buoni lavori senza scendere a compromessi. Il sogno più grande dell’ex corteggiatrice, nonostante la delusione, rimane quello di farsi una famiglia. Claudia, intervistata da Valery vips, ammette di essere competitiva, ma in maniera sana:

Sono competitiva verso tutti ma in maniera sportiva, esigo sempre il massimo da me stessa. Però fortunatamente non conosco l’invidia.

L’ex corteggiatrice è favorevole alla chirurgia estetica se usata con buon senso:

Sì se usata col buon senso, per ora non ne sento il bisogno, ma in futuro potrebbe sempre servirmi. Qualche ritocchino può far ritrovare la fiducia in se stesse quindi non può far male.

La Borroni sconsiglia alle ragazze che vorrebbero lavorare nel mondo dello spettacolo di intraprendere questa strada:

Sconsiglio pienamente di tentare di lavorare nel mondo dello spettacolo, è difficilissimo riuscire a fare buoni lavori senza scendere a compromessi, al giorno d’oggi non ci sono neanche più i provini, è quasi tutto già deciso…per questo nascono e muoiono in fretta programmi mediocri, non c’è più meritocrazia.

L’obbiettivo di Claudia è avere una famiglia tutta sua:

Quello di creare al più presto la mia famiglia!!!

Sentimentalmente la modella si definisce romantica:

Sono un’inguaribile romantica…

Chissà che presto non possa incontrare il principe azzurro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>