Uomini e Donne: Cristian Galella ha tradito Tara? Paula dice la sua

di Redazione 1

Della storia e del presunto triangolo tra Cristian Galella, ex tronista di Uomini e Donne, Tara Gabrieletto e una certa Paula se ne parla da diverso tempo e pare che questo intricato mistero non abbia ancora trovato una soluzione. Questa ragazza, Paula aveva dichiarato di aver passato una notte di fuoco con l’ex tronista, ma dalla sua parte Cristian sembrava avere delle prove inconfutabili circa la sua innocenza.

Adesso però è spuntata fuori la fotografia di Paula scendere da un Porsche grigia: fin qui non ci sarebbe nulla di strano se non fosse che Galella ha la stessa macchina!

La foto risalirebbe al 27 agosto e la segnalazione è stata fatta da un uomo che è voluto rimanere nell’anonimato:  ma ci sarebbero tutti gli estremi per pensare che si tratti di un fotomontaggio. Tra gli altri dubbi c’è anche la presunta identità di Vittoria Attisani, che in un primo momento aveva avvalorato la versione dei fatti di Cristian e poi quella di Paula.

Tara si dimostra tranquilla e continua a pensare ai preparativi del suo matrimonio e sembra che le affermazioni di Vittoria e Paula non le interessino per niente.

Commenti (1)

  1. Ieri la puntata mi è piaciuta molto, oggi speravo, visto che c’è la pausa di Natale, di assistere a un’altra bella puntata! purtroppo ancora la storia infinita brutta brutta che non interessa neanche a Tara, lasciateli in pace spero di non vedere più quelle sceneggiate. Ciao Buon Natale e felic Anno nuovo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>