Uomini e donne, Federico Romano contro Tina Cipollari

di Redazione Commenta

Spread the love

Federico Romano, ex tronista di Uomini e Donne e Tina Cipollari, storica opinionista dello stesso programma, non si sono mai molto amati ma ora c’è di più: uno scambio epistolare tutt’altro che tranquillo che li coinvolge in prima persona.In uno scambio di lettere su Dipiù si sono rivolti svariate accuse e  ora il loro confronto si arricchisce di un nuovo capitolo. A scrivere questa volta è Federico:

Preferisco che tra noi ci sia un completo distacco sancito dall’uso del “lei”  Non ha perso occasione di attaccarmi nuovamente e gratuitamente ancora una volta.

Si è rivolta a me chiamandomi “coniglio” forse ha scambiato la mia educazione per qualcos’altro o forse semplicemente non è abituata ai modi sobri.

Il lungo sfogo dell’ex tronista termina con questa considerazione:

Io sono sempre stato me stesso anche in tv, lei invece è troppo presa dal suo ruolo, dalla voglia di stupire e polemizzare a tutti i costi. Altrimenti che ci starebbe a fare a Uomini e donne?

Siamo sicuri che l’ennesima replica della Cipollari non si farà attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>