Uomini e Donne, Ferdinando Vitale: “Sto lavorando al mio primo singolo”

di Redazione Commenta

Come ormai è noto a tutti Fernando Vitale ha lasciato il mondo dell’hard in cui ha militato a lungo con grande successo. L’ex tronista di Uomini e Donne parla dei suoi progetti futuri e spiega di aver lasciato per amore di una donna e perchè non si guadagnava più come prima.Ferdinando, in un’intervista esclusiva a Gossipglam, spiega cosa l’ha spinto a lasciare il mondo dell’hard:

Ho conosciuto una donna che mi ha fatto cambiare idea con i suoi consigli…E poi perchè non si guadagna più come prima.

Vitale spiega cosa l’ha spinto a diventare un’attore hard:

Perchè io sono dell’opinione che se uno nella vita sa fare qualcosa deve metterla in pratica….E poi perchè mi stuzzicava l’idea.

L’ex tronista non rinnega la sua partecipazione a Uomini e Donne:

Non lo rinnego anzi. E’ grazie a quello che le persone mi hanno conosciuto nell’ambiente. Grazie a quel programma ho guadagnato tanti soldi investiti nella maniera giusta.

Ferdinando parla dei suoi progetti futuri:

A settembre inauguro la mia palestra con altri due soci e amici poi come dj sono partito alla grande suonando già nei migliori club. Sto già lavorando al mio primo singolo musicale.

A quanto pare Vitale è un tipo poliedrico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>