Uomini e Donne: Fernando Vitale denunciato

di Redazione Commenta

L’ex tronista della trasmissione Uomini e Donne, Fernando Vitale è stato denunciato dai vicini di casa per disturbo della quiete pubblica e tentata aggressione. Il bel Fernando, volto nuovo del cinema hard italiano, si trovava a letto insieme alla sua fidanzata, la modella Lenka Nemcova quando ha sentito delle grida provenire dalla porta d’ingresso. L’ex tronista spiega ad Hard Celebrity quanto accaduto:

È vero c’è una denuncia contro di me che è stata presentata ai carabinieri di Savio, in provincia di Ravenna. Stavo facendo l’amore con Lenka, la mia ragazza, quando ho sentito urlare e bussare alla nostra porta.

Una volta uscito sono stato aggredito verbalmente da alcune persone che si lamentavano per i rumori provenienti dalla nostra stanza. Quando poi ho sentito insultare la mia compagna non ho capito più nulla ed e successo quello che è successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>