Uomini e Donne, Francesco Monte e Teresanna Pugliese: “Nessuna finzione, noi ci amiamo veramente”

 Gli appassionati di Uomini e Donne hanno seguito con il fiato sospeso la tormentata storia tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte, fino a quando, pochi giorni fa, sono diventati una coppia. Ora i due, che si vedono tra Taranto e Roma ma non pensano ancora ad una convivenza a tempo pieno, progettano un’estate d’amore al mare.Teresanna, in un’intervista al settimanale Vero, confida di avere avuto paura che Francesco non la scegliesse:

Ho sempre avuto paura. Non sono mai stata sicura di niente. Lui non ha mai dimostrato minimamente un momento di cedimento nei miei confronti. Ho addirittura pensato che quel desiderio che c’era stato in passato tra di noi fosse scemato.

Francesco spiega come ha vissuto il ritorno di Teresanna in trasmissione:

Sono rimasto molto sorpreso. Non avrei mai immaginato che lei tornasse. Ero rimasto molto scottato dalla sua scelta precedente, quindi credo di avergliela fatta scontare non esponendomi mai. Ho sempre aspettato che fosse lei a fare il primo passo, per vedere fino a che punto sarebbe arrivata e quanto forte fosse il suo interesse per me.

La coppia non pensa ancora alla convivenza a tempo pieno:

In parte già lo facciamo, dato che ci vediamo spesso o a Taranto o a Roma. E magari stiamo assieme una settimana. Ma non abbiamo ancora pensato a una convivenza a tempo pieno. Abbiamo bisogno di tempo per conoscerci meglio.

Teresanna e Francesco per ora fanno progetti per l’estate:

Vorremmo fare un viaggio, anche per toglierci un po’ dai riflettori. Sicuramente durante l’estate non mancherà l’occasione. Il nostro sogno sarebbe andare negli Stati Uniti, ma ora pensiamo soprattutto alle zone di mare.

La coppia assicura che il loro amore non è una finzione:

Se c’è una predisposizione al legame e il sentimento è reale cambia tutto. E’ questa la chiave. Quando ci chiedono se fingiamo o ci amiamo davvero, rispondiamo che, per quanto ci riguarda, recitare fino a questo punto sarebbe impossibile.

Voi dite che dovremmo crederci?

Photo Credits |Visto

Lascia un commento