Uomini e Donne, Francesco Monte: “Teresanna mi fa sentire importante, ci capiamo al volo”

di Redazione Commenta

Francesco Monte, il bellissimo ex tronista 23enne di Uomini e Donne, nonostante la notorietà è rimasto con i piedi per terra, e invece di sognare il mondo dello spettacolo pensa solo a laurearsi in Economia e a viversi la storia d’amore appena nata con Teresanna Pugliese.Francesco, in un’intervista a Tgcom24, smentisce chi considerava la sua come una scelta prevedibile:

Per me invece no. Anzi, per niente prevedibile. Prima di scegliere Teresanna mi sono guardato dentro, mi sono chiesto cosa volevo. E la risposta è stata: Teresanna.

L’ex tronista spiega cosa l’ha spinto verso la sua attuale fidanzata:

Non si può spiegare. E’ una sensazione a pelle, ci capiamo al volo, siamo molto simili. E soprattutto quando sto con lei sto bene.

Monte parla della sua storia con la Pugliese:

Mi fa sentire importante. Spero in qualcosa di positivo. Non facciamo castelli in aria e cerchiamo di vivere la nostra relazione giorno dopo giorno.

L’obiettivo di Francesco è la laurea in economia:

Il mio primo obiettivo è quello di laurearmi in Economia, mi mancano pochi esami e poi voglio fare la specializzazione. Devo dire che la tv e lo spettacolo in genere mi affascinano, ma nel mio futuro mi vedo a fare il broker, quello per cui sto studiando.

Bello, umile e con i piedi per terra, un vero principe azzurro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>