Uomini e donne, Francesco Paola: “Laura, beccati il mio calendario”

di Redazione Commenta

Francesco Paola, ex corteggiatore di Uomini e donne, eliminato da Laura Lella, è ora pronto a imboccare la strada dello spettacolo: sogna di diventare attore o modello, ma, nella sua umiltà e semplicità, preferisce restare con i piedi per terra, dicendo che si accontenterebbe anche di tornare a fare il camionista, il cameriere o il muratore.

Per il momento si accontenta di alcune serate qua e là, dopo l’uscita del suo primo calendario calendario, Arcangelo 2010, che dice di desiderare da sempre e che, intervistato da Tutto In, dice di voler dedicare proprio alla fautrice della sua uscita dal programma di Canale 5, per la quale non prova alcun rancore, non nascondendo di esserci comunque rimasto male.

Dopo quasi tre mesi di corteggiamento, mi ha eliminato. Senza un vero motivo: non mi scende proprio, mi brucia ancora troppo. So che lei era interessata a me. Poi all’improvviso mi ha eliminato lasciandomi senza parole. Non ci posso pensare.

E sull’atteggiamento freddo e distaccato della tronista, commenta:

Non so. Non la vedo così disinvolta a Uomini e Donne. Anzi, non riesco a decifrarla: per me, che sono abituato alle cose limpide, c’è qualcosa che non torna. Non può essere davvero così distaccata e fredda come appare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>