Uomini e Donne, Karina Cascella e Salvatore Angelucci si sono lasciati definitivamente. Lui è innamorato di una star della musica

di Redazione 2

Un’altra storia d’amore si è conclusa malamente: Karina Cascella e Salvatore Angelucci si erano incontrati a Uomini e Donne, la loro relazione ha fatto sognare tantissimi fan, i due hanno messo su famiglia ma adesso è tutto finito; dopo svariati tira e molla sembra che questa sia la rottura definitiva.

Nel giro di pochi mesi è la seconda coppia scoppiata, dopo Guendalina Canessa e Daniele Interrante. Il settimanale Vero ha beccato le due mamme a confessarsi le loro pene d’amore, in compagnia delle bambine.

Karina Cascella e Salvatore Angelucci hanno una figlia di due anni, la piccola Ginevra, che ora passerà la maggior parte del suo tempo con mamma, intenta a riprendersi dalla separazione. I due non andavano d’accordo già da diverso tempo, è passato un anno da quando hanno iniziato a parlare di crisi, ovviamente senza mai dimenticare di raccontarlo ai giornali. Quest’estate sembrava che la crisi fosse stata superata, ora invece Salvatore è andato a vivere dal fratello e si dice che abbia perso la testa per una star della musica italiana, famosa anche all’estero… ma chi sarà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>