Uomini e Donne, Karina Cascella: “Sono orgogliosa di mia figlia Ginevra”

di Sara Bianchessi Commenta

Karina Cascella, che recentemente ha ricevuto pesanti critiche secondo cui non sarebbe una buona madre a causa dei numerosi tatuaggi e di alcune foto sexy che l’opinionista ha pubblicato sul suo profilo Instagram, racconta un tenerissimo episodio che vede come protagonista l’amatissima figlia Ginevra.

 Ecco il racconto postato su Instagram da Karina:

Poi arriva la sera…Una di quelle sere normali, che metti a letto la tua bambina, le racconti una favola e le dai tanti bacini, sulle guance, sul collo, sulla fronte e sulle orecchie (quelli che a loro fanno più ridere) E mentre ride, le dici:”Anche a me da piccola questi bacini sulle orecchie mi facevano tanto ridere” Dunque arriva un momento a cui avevi pensato, che avevi messo in conto, prima o poi..ma quando arriva, lo stupore non è paragonabile a ciò che tu avevi previsto. Perché la tua piccina si gira verso di te e ti dice:”Ma tu sei riuscita a salutarla la tua mamma, prima che andasse via?”..le rispondi di si, anche se non e’ vero. Poi la sua vocina, inizia a rompersi dal pianto quando ti chiede:”Ti manca tanto?”..le rispondi ancora sforzandoti di trattenere le lacrime:”Si amore, mi manca, ma io ho te e sono forte” Lo stupore arriva quando la tua bambina che non ha neanche compiuto 5 anni, ti dice guardandoti:”Lo so che hai me, ma tu hai bisogno anche di una mamma eh”. Credo di non aver mai abbracciato Ginevra così forte come stasera. Credo da madre e come tutte le madri che mia figlia sia speciale, voglio continuare a sperare di fare con lei un ottimo lavoro, ma in verità mi sento ad oggi già tanto fiera di questa creatura. Fiera della sua sensibilità, della sua infinita bontà e della purezza del suo animo, lei come tutti i bimbi del mondo che meriterebbero solo tanto amore, infinito amore.

Quanta tenerezza e quanto amore in questo racconto.

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>