Uomini e donne, Kikko Nalli testimonial delle sorelle Kardashian

di Redazione Commenta

Kikko Nalli diventa testimonial per un prodotto per capelli delle sorelle fabbrica soldi Kardashian. Un bel salto di qualità per il marito della scatenata Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e donne di Maria De Filippi.

L’annuncio arriva dalla pagina Facebook di Nalli che ha anche spiegato con dovizia di particolari ad Alex Achille ai microfoni di Radiochat.it, 

È una notizia che ho ricevuto da pochi giorni e sono davvero euforico. È un ottimo periodo e devo dire che voi di Radiochat.it mi portate bene, le cose stanno andando per il verso giusto e anche la riconferma per la nuova stagione di Detto Fatto mi rende felice.

E in attesa di riprendere il lavoro, la crisi con la moglie sembra essere rientrata e Kikko si gode le vacanze con la famiglia.

Sono instancabile e lavoro davvero molto ma in questi giorni mi godo le vacanze con la mia famiglia, e ascolto Tina che canta al Karaoke per me e i miei figli e poi, mi rilasso e mi preparo per i prossimi importanti appuntamenti che mi aspettano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>