Uomini e donne, Leonardo e Diletta Pagliano: “Ci siamo presi un anno sabbatico”

Leonardo Greco e Diletta Pagliano parlano dei loro impegni lavorativi professionali prima di partecipare a Uomini e donne (fonte Tvmia), ma anche di quelli odierni e futuri.

Leonardo inizia l’intervista affermando:

prima di andare in televisione, ho provato a fare mille lavori. Ho iniziato come istruttore di nuoto, poi ho fatto l’animatore nei villaggi turistici e il ballerino nei locali. Uno dopo l’altro, ho cambiato numerosissimi altri impieghi e, ancora oggi, sono alla ricerca della mia strada.

L’ex tronista, poi ha avuto la fortuna di partecipare a Uomini e donne, ed adesso afferma:

ho deciso di prendermi un anno sabbatico. Mi mantengo con le serate nei locali, e quando non mi chiameranno più, ricomincerò a lavorare. Vedremo come andrà, nel frattempo ho pensato che mi piacerebbe diventare un professionista dello spettacolo, un presentatore.

Interviene anche Diletta parlando di quello che faceva prima di entrare a Uomini e donne:

stavo cercando il modo di aprire un asilo nido. Nel frattempo, lavoravo nei locali come animatrice o come ragazza immagine.

L’ex corteggiatrice aggiunge:

anch’io come Leonardo mi sono presa un anno sabbatico. Però, per il futuro, ho le idee chiare. Vorrei entrare nell’azienda di famiglia, che si occupa della vendita di corsi di studio. Intanto, ringrazio Maria De Filippi per avermi fatto incontrare Leonardo e per averci fatto portare a questa convivenza.

Lascia un commento