Uomini e donne, Leonardo Greco e Diletta Pagliano a Pomeriggio Cinque (video)

di Redazione 1

Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono intervenuti durante la puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, in onda su Canale 5 e condotto da Barbara D’Urso. L’ex tronista di Uomini e donne ha raccontato il periodo di crisi vissuto con la fidanzata ma anche il momento in cui ha deciso di tornare insieme a lei.

Riguardo al periodo di crisi che hanno vissuto, Leonardo ha rilasciato queste dichiarazioni:

La crisi è iniziata verso fine luglio – inizio agosto per varie tensioni. Io sono una persona normalissima, affronto tutte le difficoltà di un ragazzo padre. In questo periodo di crisi, c’è poco lavoro, quindi, eravamo portati a discutere ed ero molto nervoso. Litigavamo molto.

Diletta conferma i motivi:

Questa cosa è dipesa da lui ma non lo sto incolpando. Io avevo le mani legate, non ho saputo gestire la situazione. Lui ha 29 anni e ha responsabilità che non tutti alla sua età hanno.

In quel momento, Leonardo prese la decisione di troncare il rapporto:

Dopo una discussione, ho deciso di interrompere la relazione perché non riuscivamo più a dialogare. Il sentimento però c’era. Quindi, dopo 4-5 giorni Diletta mi mancava.

Per riconquistarlo, Diletta è rimasta appostata due notti sotto casa di Leonardo:

Sono rimasta 2 notti sotto casa sua. Facevo queste cose perché dall’altra parte avevo un riscontro. Una sera, ero fuori con delle amiche e io decisi di andare sotto casa sua. Io in quel mese ho fatto pazzie che non farei per nessun altro. Io sono rimasta sotto casa sua due giorni ma lui non era a casa. Ho passato la notte in macchina fino alla mattina dopo.

Leonardo, di conseguenza, decise di tornare insieme a Diletta:

Di notte lei mi mandava i messaggi ma avevo il cellulare spento. Da lì ho capito che lei era pazza di me e io di lei.

Di seguito, cliccando sulla foto, potrete accedere al video di Leonardo e Diletta tratto dalla puntata di ieri di Pomeriggio Cinque.

Commenti (1)

  1. vi auguro di stare sempre insieme e sposarvi…………… siete fantasticiiiiii..baci ema-…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>