Uomini e Donne, Leonardo Greco e Diletta Pagliano: “Il nostro amore è più forte di prima”

 Leonardo Greco e Diletta Pagliano,una delle coppie più amate di Uomini e Donne, dopo una crisi che li aveva portati alla rottura, sono ritornati insieme e sembrano più uniti di prima, innamorati e sereni, tanto da fare pace con la “nemica” Barbara Bubi Barbieri.La coppia confida a Eva 300 la ritrovata armonia:

L: Va tutto bene, siamo tranquilli e sereni.

D: Bene, io e Leo ci siamo riavvicinati, perchè i motivi che ci avevano fatto separare non reggevano.

Leonardo e Diletta spiegano cosa è cambiato tra loro rispetto a prima della crisi:

L: Siamo più concreti, ora.

D: Se prima speravo che fosse l’uomo della mia vita, ora ne ho la piena conferma.

La Pagliamo e Greco dicono la loro sul nuovo tronista, Alessio Lo Passo:

 L: Se avesse detto dall’inizio che cercava visibilità, lo avrei apprezzato di più. Non puoi dire su tutti i giornali che ti senti un uomo usato, non ci sta. Fa la vittima, ma non lo è.

D: Ha detto in un’intervista che non voleva più avere a che fare con donne legate al mondo dello spettacolo. Allora perchè va a cercare una compagna in tv?

La coppia racconta della pace fatta con Bubi Barbieri:

L: Io e la Dile abbiamo deciso di chiamarla per chiarire la situazione. E’ stata una telefonata a tre serena e tranquilla, ci siamo chiariti e abbiamo stipulato un trattato di pace appianando i nostri dissapori. Barbara ha reagito bene. Sono felice cosi’ abbiamo dato una dimostrazione di civiltà. Speriamo che duri.

Già, lo speriamo anche noi.

 

 

2 commenti su “Uomini e Donne, Leonardo Greco e Diletta Pagliano: “Il nostro amore è più forte di prima””

  1. … questa coppia che ‘non può non piacere’ come ha scritto qualcuno, sarà completa e perfetta, il giorno in cui Leonardo riuscirà a superare l’ultimo e più difficile ostacolo, quello di passare dall’io al noi… come mentalità e convinzione, non certo per formalità ed ‘educazione’! Un insegnamento di Diletta che parte da molto lontano, da Calcata almeno. Ma è un passaggio necessario e indispensabile, anche perché, il noi con Diletta, educata riflessiva concreta matura, oltre che bella e ventenne, arricchirebbe chiunque! oph!

    Rispondi

Lascia un commento