Uomini e Donne, Luna Di Nardo: “Bruno De Rosa ha cercato l’amore in Tv, ma la donna giusta sono io”

Luna Di Nardo, ex concorrente della prima edizione di X Factor , ha avuto una storia d’amore con uno dei corteggiatori di Uomini e Donne, Bruno De Rosa. Secondo la cantante l’uomo  avrebbe cercato inutilmente l’amore nel reality di Canale 5, ma sarebbe lei la donna giusta per lui.

Al settimanale Nuovo la Di Nardo ha dichiarato:

Ho conosciuto Bruno De Rosa, protagonista del Trono Over, due anni fa. Io davo per scontato che gli uomini che frequentavano i locali non fossero adatti a me, ma dopo sei mesi ho ceduto e c’è stato il primo bacio. Lui aveva un matrimonio e una figlia alle spalle, io cantavo nei locali, ma ci siamo messi insieme ed è stato il mio secondo innamoramento vero. Lui, però, soffriva il fatto che spesso facevo le valigie e partivo. Mi sentivo divisa tra lui e andare a Roma per registrare un progetto discografico, pensavo che lui mi stesse allontanando dalla mia carriera. In realtà veniva tutto da me.

Luna parla della decisione di Bruno di andare a Uomini e Donne:

Volevo che trovasse un’altra donna e quando è andato a Uomini e donne non mi ha fatto subito effetto. Quando però, l’ho visto sui giornali con Maria Moselli mi sono detta: ‘Questo fa sul serio’ e mi sono sentita impazzire. Ho scritto una canzone, Crisi d’amore, che parla di lui: devo riconquistarlo.

Ci riuscirà? Lo scopriremo prossimamente…

Lascia un commento