Uomini e Donne, Marco Ferri pensa alle nozze con Lisandra Silva

di Redazione Commenta

Spread the love

Marco Ferri durante la sua esperienza a Uomini e Donne ne ha combinate di tutti i colori. Ma da quando ha incontrato Lisandra Silva, ex Madre Natura, ha messo la testa a posto, tanto che la coppia pensa alle nozze. I due hanno dato vita ad una storia tormentata, ma dove alla fine l’amore ha trionfato. L’ex corteggiatore confida al settimanale Di Più che Lisandra è la donna giusta:

Mi sono reso conto che Lisandra è una donna con cui costruire qualcosa di duraturo, una donna da sposare.

Marco, una volta terminata l’ avventura a Uomini e Donne, ha abbandonato il mondo dello spettacolo per laurearsi in Marketing Internazionale, vincendo una borsa studio a Londra e questo cambiamento l’ha portato a pensare che lui è l’ex Madre Natura avevano due vite troppo diverse:

Quando ho preso la decisione di cambiare vita all’inizio ho pensato, ora la mia vita è diametralmente opposta a quella di Lisandra, dunque è giusto che le nostre strade si dividano.

Tuttavia Ferri non è riuscito a restare lontano a lungo dalla sua fidanzata e, dopo un periodo di distacco, i due sono tornati a fare coppia fissa. Lisandra, che in Italia è una fotomodella molto richiesta, sta cercando lavoro a Londra:

Se trovasse lavoro qui ci ritaglieremmo un periodo per organizzare con calma le nozze. Nel frattempo nulla mi vieta di sognare e sognare di nuovo con Lisandra non ha prezzo.

A quando l’abito bianco?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>