Uomini e Donne: Marco Stabile presenta la sua nuova fiamma

 L’avventura di Marco Stabile, all’interno della trasmissione Uomini e Donne, non era stata molto brillante: dopo pochi mesi il tronista aveva deciso di abbandonare il trono a causa della scarsità di ragazze interessate a corteggiarlo. Ma ora per Marco ecco arrivare la rivincita: da qualche tempo pare stia frequentando Liliana Cristina Pintilei, una modella romena che vive in Italia da parecchio tempo. Al settimanale Visto svela alcuni particolare della sua relazione:

Stiamo insieme seriamente da circa due mesi. Con Kimberly Figuera (ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes) è finita, per un paio di mesi ho frequentato entrambe, senza che l’una sapesse dell’altra. Poi Kimberly è partita per la Sardegna e non l’ho più vista.

Il rapporto con Liliana è molto easy, come lo definiscono loro stessi, nonostante tra i due vi siano quasi dieci anni di differenza: lei comunque è d’accordo e preferisce andarci con i piedi di piombo. Marco a proposito del futuro afferma:

Andrò a convivere quando sarò certo del sentimento che provo. Per ora sto bene con lei ma non la considero la mia fidanzata, diciamo che è la mia frequentante.

1 commento su “Uomini e Donne: Marco Stabile presenta la sua nuova fiamma”

  1. Un vero gentleman, direi… veramente… frequenazione di entrambre senza saperlo…. definire la propria ragazza una “frequentante”… ma per caso è una put…na?….
    .. no…non ho parole…

    Rispondi

Lascia un commento