Uomini e Donne, Maria Leonida pubblica Tronisti per caso

di Redazione Commenta

Spread the love

Uomini e Donne ispira un libro. Per quanto possa sembrare incredibile la popolare trasmissione di Maria De Filippi ha offerto lo spunto per il romanzo Tronista per caso, scritto da Maria Leonida, che narra la storia di Giada, fan accanita di Uomini e Donne che per caso sale sul trono per trovare il suo grande amore.

L’autrice del libro, in un’intervista al settimanale Gossip, dice la sua sulla trasmissione:

Da tanto tempo sento pareri discordanti su Uomini e donne: molti credono sia un mezzo per incontrare il vero amore, o un trampolino di lancio per chi vuole entrare nel mondo dello spettacolo. Per altri, è una fabbrica di illusioni e dà un attimo di notorietà: se non si ha il talento, si viene dimenticati in men che non si dica.

La Leonida da un consiglio a telespettatori e protagonisti di Uomini e Donne:

Sarebbe bene aprire gli occhi e capire che quando si guarda questa trasmissione con tanta passione è fondamentale tenere sempre ben in testa che non rappresenta qualcosa di reale ma di possibilmente reale o comunque non identico alla realtà che è ben diverso. A chi invece vi partecipa vorrei consigliare di non scendere da quelle famose scale con l’atteggiamento di chi ce l’ha fatta perchè non è così.

L’autrice pensa che i protagonisti della trasmissione recitino una parte:

I ragazzi e le ragazze che vi partecipano fanno ormai tutti parte di note agenzie e lavoricchiano già da tempo nel sottobosco e sono alquanto sgamati. Non riescono a essere sempe se stessi fino in fondo. La mia sensazione è che spesso recitino una parte.

Voi siete d’accordo con lei?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>