Uomini e donne, Maurizio Pizzagalli: “Ramona punterà sul ragazzo che le dirà di si”

di Redazione Commenta

In un’intervista rilasciato ad Ecco, Maurizio Pizzagalli parla dell’esperienza vissuta all’interno di Uomini e donne, in qualità di corteggiatore. Maurizio pensa a quello che sia stato il possibile motivo per cui Ramona l’abbia eliminato:

magari non le piace chi fa questo stile di vita e non ha voluto andare avanti per paura di innamorarsi e soffrire.

L’ex corteggiatore spiega che non gli piaceva nulla di Ramona quando la vedeva in trasmissione, mentre diversamente:

fuori è dolce, semplice, una ragazza normale che ha voglia di divertirsi e di avere al suo fianco un ragazzo che la coccoli. Non una divoratrice di uomini, come lascia apparire lei.

Riguardo alla sua donna ideale, Maurizio dice:

mi deve incuriosire. Deve avere una buona personalità, deve saper giocare, deve saper prenderti e dare al momento giusto.

Il Mister più bello d’Italia è convinto che sulla sua scelta:

Ramona punterà sul ragazzo che le dirà sicuramente di si. Lei mira più all’orgoglio e alla bella figura che fa davanti alle telecamere.

Riguardo alle sue ambizioni future, Maurizio ha le idee chiare:

non vorrei fare nè l’opinionista, nè lo showman, ma l’attore per un talento personale, quindi per meritocrazia. Stare in tv senza essere nessuno non mi interessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>