Uomini e Donne, Nadia Mohamed eliminata da Amedeo Andreozzi si sfoga su Instagram

di Sara Bianchessi Commenta

Nadia Mohamed, ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi a Uomini e Donne, esprime tutto il suo dispiacere per essere stata eliminata dal tronista napoletano.

Ecco le parole di Nadia su Istagram:

Ci credevo in questa storia dal primo giorno che ti ho visto i miei occhi non hanno fatto altro che guardare i tuoi. E stato un percorso non tanto facile almeno per quanto mi riguarda segnato da incomprensioni da parte tua nei miei confronti e difficoltà per me a farmi capire in quel contesto..!!! Nell ultima esterna iniziavo ad aprirmi ma proprio lì dove iniziavo a mostrarmi mi hai tenuta per 4 puntate in stan bay…continuavo a non capire ma ogni settimana rivedendoti in puntata i tuoi sorriso mi dava coraggio, speravo chissà forse potevano esserci giorni migliori. Mi sono eliminata ma poi volevo ritornare xké già mi mancavi ma poco fa sono morta dentro mi ha contattato la redazione dicendomi che Amedeo non vuole più vederti “Ti ha eliminata” Vivere anche se sei già morto dentro vivere e come un comandamento vivere….E sopravvivere dei guai xké domani sarà sempre meglio.

Sarà davvero finita definitivamente o c’è ancora spazio per qualche ripensamento?

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>