Uomini e donne, parla Nima Benati, amica di Andrea Angelini

 Nima Benati, studentessa bolognese che si diletta a fare la fotografa, su Gossip offre la possibilità di far conoscere in maniera più approfondita quello che è il suo migliore amico, Andrea Angelini, ex corteggiatore di Uomini e donne.

Nima ricorda come ha conosciuto Andrea e lo descrive in questo modo:

la prima volta che lo vedemmo eravamo tutti dei ragazzini. Andrea correva veloce su un campo da calcio, inseguendo una palla sotto il sole di luglio. Andrea è un ragazzo difficile da inquadrare, ci vogliono anni per capirlo e non sarà sufficiente. E’ il ragazzo che ti prende in giro ma se si accorge di esagerare, ti chiede scusa e ti abbraccia.

La studentessa aggiunge:

è un ragazzo che ha sempre studiato, e nonostante gli impegni sportivi e lavorativi, ha avuto il coraggio di andare all’università. Andrea è un bambino troppo cresciuto, è il Peter Pan dei giorni nostri.

Tali dichiarazioni racchiudono ciò che Andrea rappresenta per Nima, e cioè un amico  a cui è molto legata e che conosce da più di sei anni.

Nonostante ciò, le fans di Andrea non hanno preso bene alcune foto che ritraggono i due insieme, sospettando che ci sia altro oltre l’amicizia.

Voi che ne pensate?

Lascia un commento