Uomini e donne, per Alessandro Primavera una corteggiatrice di Andrea Angelini e una di Samuele Nardi violano il regolamento

di Redazione Commenta

Alessandro Primavera, ex corteggiatore di Uomini e donne, a Gossip 2000 rivela che nell’attuale edizione del programma di Maria De Filippi, ci sono due corteggiatrici, una di Samuele Nardi e una di Andrea Angelini, che dovrebbero essere mandate a casa perché irrispettose del regolamento. Spiega Alessandro:

Mi dispiace per quanto accaduto ad Alessandra Biondi, mia amica, esclusa dal programma per il suo presunto tradimento, ma il regolamento di “Uomini e Donne” parla chiaro e prevede che le ragazze che vanno a corteggiare il Tronista di turno debbano essere single e non intrattenere, durante la loro permanenza in video, alcun tipo di rapporto sessuale o sentimentale con alcun uomo. Quindi, se la legge è uguale per tutti, io ritengo che anche altre due attuali corteggiatrici (pretendenti rispettivamente di Samuele ed Andrea) debbano essere mandate a casa allo stesso modo con cui è stata mandata a casa Alessandra Biondi.

L’ex corteggiatore non esplicita i nomi perché vuole prima parlare con Maria De Filippi, ma garantisce di aver le prove di ciò che sostiene:

Posso garantirvi che quanto affermo lo dico con cognizione di causa e con comprovata documentazione. Volete sapere i nomi ? Per correttezza, preferirei rivelarli prima a Maria De Filippi, che delle macchinazioni e delle bugie delle corteggiatrici è solo la vittima inconsapevole.

Aspettiamo i nomi e le prove …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>