Uomini e donne, puntata 1 Ottobre 2009:Emiliano attaccato da tutti

di Monia Gelfo 1

Per Monica scendono Marco ed Emiliano, per Laura scendono Franco e Ivano. Laura è contenta delle esterne che ha fatto con i suoi corteggiatori. Esterna di Laura con Franco: il corteggiatore la porta all’interno di una discoteca per farle fare la vocalist. Il ragazzo è di Lecco e si dichiara per lei,  le spiega che Monica non gli piace e nota che a volte la tronista la attacca. Laura si lamenta con il corteggiatore che i ragazzi prendono difficilmente l’iniziativa.

In studio, il corteggiatore  e la tronista vengono attaccati. Quest’ultima è contenta di come sia andata l’esterna, dal momento che ha notato che Franco è un uomo di polso. Marco sostiene che Laura non ha ancora trovato nessuno a cui interessarsi. La tronista non è per nulla d’accordo.

Sia Marco che un altro corteggiatore sono convinti che Laura sia un pò incoerente nel suo modo  di pensare. Gianni Sperti crede che Laura abbia cercato l’occasione per parlare male di Monica in esterna. Esterna di Monica ed Emiliano: i due fanno un pò di attività fisica. Monica è un pò distaccata nei suoi confronti, a causa dell’uscita di Emiliano con Laura.

Monica vorrebbe che Emiliano le dimostrasse che tiene un pò a lei. La tronista gli cnnsiglia di scegliere al più presto la chi vorrà corteggiare tra lei e Laura. I due si scambiano baci affettuosi sulla guancia. In studio Emiliano non ha ancora deciso di dichiararsi, e lo farà nel momento in cui una delle due lo colpirà veramente. Il corteggiatore viene attaccato da Tina Cipollari che lo considera scorretto e da altri corteggiatori.

Anche Laura crede che Emiliano stia giocando. Continuano gli attacchi nei confronti del corteggiatore. Amalia crede che il corteggiatore sia venuto all’interno del programma per giocare. Gianni prende le difese del corteggiatore sostenendo se dopo tre puntate avesse dichiarato amore eterno per Monica, certamente sarebbe stato attaccato. Emiliano crede che sia normale non esporsi e conoscere entrambe le ragazze.

Esterna di Monica e Marco: i due vanno a cena in un ristorante. Marco dichiara a lei il suo interesse. Le chiede informazioni su un altro corteggiatore (Emiliano) da cui sembra essere molto presa, ma la tronista finge di non capire di chi stia parlando. Il ragazzo si dispiace di essere stanco, ma ammette che non vedeva l’ora di abbracciarla.

In studio, Emiliano è infastidito da Marco. Monica è contenta di come sia andata la loro esterna. Un corteggiatore non riesce a comprendere i motivi della scelta dei corteggiatori di Laura. Daniela attacca Emiliano per il suo comportamento.

Marco crede che dichiararsi ad una tronista piuttosto che ad un’altra non abbia implicazioni. Esterna di Laura ed Ivano: la tronista crede che sia l’unico corteggiatore ad aver avuto veramente voglia di conoscerla. Entrambi parlano di come sono stati fatti caratterialmente. Ivano attacca Monica per il suo comportamento che sembra ambiguo e la avvisa che ciò lo porterebbe soltanto a dichiararsi a Laura. Gianni crede che le esterne di Laura siano vuote.

Amalia difende la tronista sostenendo che è ancora presto fare esterne  che possano trasmettere emozioni, e nota che Monica e Laura hanno due caratteri diversi: una è molto estroversa e sembra più vera, l’altra è molto chiusa e riservata. Un corteggiatore non riesce a comprendere gli atteggiamenti di Laura, che variano da persona a persona e di conseguenza sta in disparte perchè non riesce a capire quali armi usare per corteggiarla.

Monica porta fuori Marco, Alessandro e chiede a Laura di portare in esterna  Emiliano, ma la tronista si rifiuta. Anche Laura porta in esterna Alessandro e Franco. Le due troniste eliminano Vladimiro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>