Uomini e Donne puntata 17 ottobre 2011: è amore tra Domenico e Giovanna

Dame e Cavalieri tornano a far compagnia al pubblico di Uomini e Donne, inaugurando anche questa settimana con una nuova puntata del trono over.S’ inizia con una storia d’amore calorosa e serena, nata nel salotto di Maria e continuata al di fuori, tra Mola e Genova. Protagonisti sono Domenico e Giovanna che, sorridenti, raccontano del loro primo bacio e dei piani futuri.

L’amore, però, non è sempre rose e fiori, come può testimoniare Ennio, ancora una volta personaggio chiave di discussioni e litigate originate, principalmente, dalla gelosia di Gemma, nonché dal carattere complicato dello stesso Ennio.

In ogni caso, il tutto non blocca prestanti signore a farsi avanti con l’indeciso signore: oggi è il turno di Irene, Dama dalla parlantina fluida e vivace che, senza preamboli, si propone a Ennio come amica e non solo, ottenendo un sì dall’uomo e vari commenti acidi da Tina.

Dopo un acceso tango, è la volta di Antonio e Mimma, la quale, a quanto pare, ha ricevuto diverse attenzioni da Fabio, baldanzoso autista di linea. Nemmeno Antonio è passato inosservato: infatti, fa la sua entrata in studio Nicoletta, bionda veneta evidentemente interessata al bel signore.

Se nasceranno nuove coppie oppure no ancora non si sa, anche se Mimma, nonostante i sorrisi iniziali, non pare particolarmente incuriosita da Fabio, mentre, stando a Giuliano e Tina, le piacerebbe Antonio, già desiderato da molte.

La puntata si conclude con la presentazione di Stefano, vedovo diretto e senza peli sulla lingua che, con le sue parole sincere, si è già inimicato Giuliano, Ennio e Irene.

Lascia un commento