Uomini e Donne, puntata 27 marzo: Pasquale vuole conoscere Franca, Lucia e Massimo si vedranno, Bruno è fidanzato?

di Redazione Commenta

Si continua con Franca e Mario. Entrambi dicono di non essere innamorati e di voler proseguire per la loro strada. Per Franca entra un nuovo corteggiatore, Pasquale. L’uomo vive ad Agrigento e a Sanremo, è molto colpito dalla bellezza e dall’eleganza di Franca (che reputa essere la più bella di Uomini e donne). Franca dice di voler approfondire la conoscenza con Pasquale.

Lucia e Massimo si siedono al centro. I due si sentono più volte al giorno ma non hanno ancora avuto modo di vedersi. Nel frattempo Giuliano sta continuando a mandare sms a Lucia, crede che lei è ancora innamorata e che Massimo ha troppa paura di approfondire un rapporto. Tina attacca Massimo dicendo che non è sincero, a differenza di Giuliano.

Viene mostrato il filmato dell’uscita tra Bruno e Maria. La donna dice che è convinta che Bruno si innamorerà di lei. In studio i due dicono che i due si sono visti anche a Napoli, Bruno aggiunge che solitamente nei rapporti è molto cauto per questo continuerà a sentire altre donne.

Bruno in settimana ha contattato Rossella, lei dice di aver risposto alle telefonate solo per educazione in realtà non è minimamente interessata. Maria De Filippi fa sapere che le sono arrivate diverse segnalazioni sul fatto che Maria è in realtà la fidanzata di Bruno. Entra una telespettatrice che ha visto Bruno in compagnia di una ragazza bionda (che non è Maria) mentre era in vacanza. La donna giura che i due si baciavano e si abbracciavano. Bruno spiega che era solo la sua consulente e che tra i due non c’era nessun rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>