Uomini e Donne, puntata 6 ottobre 2011: tutti contro Cristian

di Redazione Commenta

Spread the love

Dal trono rosa a quello blu il passo è breve. Infatti, la puntata di oggi di Uomini e Donne è incentrata sui quattro pretendenti al trono maschile che, a breve, diventeranno solo due. Chi saranno i fortunati?Ancora non si sa, anche se i quattro tentano, uno alla volta, di risaltare, cercando di guadagnarsi il diritto al titolo di tronista. Quale modo migliore, per ottenere tutto ciò, se non attaccarsi l’un l’altro, come si adoperano a fare Cristian Galella e Francesco Monte, a suon di video-critica e litigi in diretta. Al tutto si aggiunge Emanuele, anch’esso evidentemente contro Galella e il suo atteggiamento arrogante, come direbbe l’opinionista Tina, da sempre nemica del bel moro. Nemmeno Riccardo si tira indietro quando si tratta di commentare le dure parole di Cristian, facendo comunella con Francesco e Emanuele. Sembra proprio che Cristian non sia destinato al trono o, almeno, questo è ciò che pensano quasi tutti, corteggiatrici comprese.

La tensione traspare rovente dallo studio di Maria, ma viene prontamente interrotta da un tranquillo ballo che vede protagonisti i quattro ragazzi, abbracciati ad altrettante attraenti fanciulle.

Che il tutto si sia concluso, permettendo a Cristian di tirare un sospiro di sollievo?

Mai dire mai, anzi: appena la musica si zittisce, una delle corteggiatrice inizia a stuzzicare Cristian, definendolo insicuro, cosa che il ragazzo non accetta, ribattendo in maniera più che accesa. Il tutto viene interrotto da Maria, che introduce una Candy -Camera a scapito dei quasi tronisti: vedere le reazioni è alquanto esilarante, anche se vengono sottolineati i punti deboli dei ragazzi. Primo tra tutti proprio Cristian che, nel video, si dimostra suscettibile ed alterato, mentre Francesco si dimostra più diplomatico, anche se, di certo, la situazione non gli è andata giù.

Si passa poi all’esterna di Cristian: nemmeno nell’incontro con le dieci corteggiatrici da lui scelte il bel Galella fa faville. Criticato e contrariato, risponde alle ragazze con un sarcasmo fin troppo ostentato, rendendosi antipatico e, forse, odiato da molte.

Non tira certo un buon vento per Galella che lascia presagire una sua esclusione dal trono di Uomini e Donne. Sarà proprio così? Non resta che attendere la prossima puntata per sapere chi, tra i quattro, otterrà la nomina di tronista dello show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>