Uomini e donne, puntata 8 Marzo 2010: Samuele Mecucci e Samuele Nardi nuovi tronisti

di Redazione Commenta

La puntata di oggi vede protagonista Ramona. Esterna di Ramona e Stefano: i due fanno una passeggiata insieme ed il corteggiatore le fa una sorpresa. Realizza un cuore con le pietre per lei in cui le scrive che si augura di entrare nel suo cuore. La tronista è contenta di questa particolare esterna. In studio, Ramona sostiene di essere attratta mentalmente da Stefano, ma ancora non fisicamente. E’ contenta di averlo conosciuto, perchè è un ragazzo di sani principi.

Attilio non riesce a capire perché Ramona ce l’abbia con lui. La tronista spiega che a pelle non lo sopporta e decide di eliminarlo. Esterna di Ramona e Mario: il ragazzo non riesce a sopportare la falsità presente in molti corteggiatori. Spiega inoltre di non comprendere l’atteggiamento di Stefano che ha parlato della sua famiglia senza motivo. In studio i corteggiatori attaccano Mario per quanto detto in esterna.

Maria De Filippi non capisce perché Ramona continui ad attaccare Maurizio perché non crede che sia vero. La presentatrice la esorta ad eliminarlo. Ramona non è convinta del tutto che le voci sul suo conto siano vere o meno. Maurizio dal suo canto confessa di non essere in grado di corteggiarla dal momento che viene continuamente messo sotto accusa.

Viene trasmesso l’RVM del nuovo tronista. Il suo nome è Samuele Nardi, è di Macerata. In passato ha fatto l’indossatore, ha lavorato a Roma, ed adesso è tornato a Macerata. Ha avuto una relazione durata dieci anni, dalla quale è nato un figlio. Quando si innamora, Samuele è molto geloso. Gestisce un bar insieme alle sue quattro sorelle. Il nuovo tronista cerca una ragazza che condivida con lui il valore dell’amore.

Entra in studio Samuele. Ramona commenta il tronista dicendo: “è un bonazzo”. Il tronista è molto emozionato. Viene trasmesso l’RVM di Samuele Mecucci, ex corteggiatore di Monica, che non sa di essere diventato il nuovo tronista di Uomini e donne. Samuele viene portato in studio con una bugia. Apprende soltanto in quel momento di essere diventato il nuovo tronista. E’ visibilmente emozionato e tutti lo applaudono.

Scendono le nuove corteggiatrici per conoscere i due tronisti. A Samuele Mecucci piacciono Luana, Janeen. Samuele balla la bachata con Monica per rompere il ghiaccio. Il tronista di Macerata apprezza molto Monica e Janeen. Rammenta in studio di essere stato lasciato dalla sua compagna e di averne sofferto molto. Corteggiatrici e tronisti stanno iniziando a conoscersi. Maria De Filippi esorta Samuele a comportarsi bene e nel rispetto delle regole nei confronti della redazione.

Samuele porta fuori Janeen ed Alice. Samuele M. si lamenta del viso corrucciato di una corteggiatrice, la quale si giustifica sostenendo che si trova in difficoltà davanti alle telecamere. Samuele (di Macerata) non è interessato a lei, perchè la sente molto fredda e non colpita da lei caratterialmente. Samuele M. porta in esterna la napoletana ed un’altra ragazza. Ramona elimina sei ragazzi e porta in esterna Maurizio e Andrea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>