Uomini e Donne puntata 9 novembre 2011: Giuliano fa ancora cilecca

di Rachele Amigoni 3

Anche la puntata di oggi di Uomini e Donne è dedicata al trono over con un inizio più che burrascoso. Protagonisti della discussione che anima i concorrenti dello show sono, senza neanche dirlo, Giuliano e Antonella. Dopo un breve periodo di conoscenza, la bella signora si dice non intenzionata a continuare con il fuggente Giuliano, conosciuto per la sua incapacità a relazionarsi con il mondo femminile: che sia semplice paura o qualcosa in più?

Delusioni cocenti e sorrisi mancati vengono spazzati via da un’allegra gara di ballo che dona, tra risate e note, un tocco di spensieratezza all’intera puntata. Premio per i vincitori è un ballo con Eleonora e Stefano, cosa che spinge i concorrenti a lanciarsi in danze vivaci, prive di timidezza e timore. E se il vincitore tra gli uomini è Giuliano, la dama che potrà tenere abbracciato a sé Stefano è la bella signora Nuccia.

La puntata si conclude con una scatenata baciata tra le due coppie finaliste che, tra applausi e risate, disegna come vincitori assoluti di questo episodio di Uomini e Donne Nuccia e Stefano.

Commenti (3)

  1. salve chi mi saprebbe dire il titolo della bachata e chi la canta che hanno ballato nell’ultimo ballo tra stefano-nuccia ed eleonora-

  2. trovataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  3. Ciao ivan..anche io cercavo titolo e cantante della bachata..puoi dirmeli per favore???grazieeeeeee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>