Uomini e Donne | puntata del 27 novembre 2013: Twit Live Trono Over

di Melania Biolchi Commenta

Sta per iniziare una nuova puntata di Uomini e Donne e oggi vedremo come si evolve la situazione tra Elga e Guido, visto che lei gli ha lasciato il numero di telefono. Intanto Antonio e Giacomo si ritrovano un’altra volta l’uno contro l’altro: questa volta c’è in ballo la conquista di Isabella.

14.50 | Continua la polemica tra Guido, Sam, Elga e Cristina

Entrano due signore per Giuliano, Anna Maria e Lorena, ma non sono di suo gusto.

15.05 | Isabella sta frequentando Antonio e Giacomo, per adesso sembra aver conosciuto meglio Giacomo e Antonio dice che inizierà a corteggiarla veramente quando lei esprimerà una preferenza più netta. Isabella però ha baciato Giacomo.

15.16| Elisabetta ha chiarito con Antonio una situazione spiacevole che si era creata in passato, ma dichiara di essere interessata solo a Luca. Samuel sembra infastidito da ciò che sta accadendo tra Elga e Guido, ma decide di non tornare sui suoi passi.

15.23 | Gemma ha dato il suo numero di telefono a Rodolfo e si stanno sentendo al telefono. Lui ha chiesto il numero a Isabella, Elga, e Barbara.

15.35| Maria ha conosciuto Mario e sono usciti anche a cena. Rocco non ci sta e protesta: secondo lui Maria è interessata di più alle questioni economiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>