Uomini e Donne puntata martedì 8 novembre 2011: Giuseppe fa conquiste

di Rachele Amigoni Commenta

Il martedì di Uomini e Donne è, come sempre, dedicato al trono over e ai suoi arzilli cavalieri accompagnati dalle chiacchierine dame. Dopo il ritorno di Rosetta e un vivace ballo capeggiato da Angela Favolosa Cubista, ecco l’attenzione concentrarsi su Giuseppe e le sue diatribe amorose.

Infatti, il simpatico signore, lasciato da ben due corteggiatrici, viene adocchiato da Anna, signorile sarda che, senza mezzi termini, gli chiede di essere sincero sul famoso caso delle bottiglie perché, come vuole il detto, patti chiari, amicizia lunga. Il tutto, neanche a dirlo, non è gradito dalla guerrigliera Emma, la quale, con il suo solito fare diretto e aggressivo, definisce Anna falsa, creando un acceso dibattito, nota di colore in una puntata inizialmente tranquilla e serena.

Si passa poi alla bella Rossella, divorziata new entry del Trono Over che, con un battito di ciglia e qualche parola, fa subito strage di cuori tra i Cavalieri. Uno solo, però, prevale, ovvero Sandro, tanto fortunato da aggiudicarsi un ballo con Rossella.

L’atmosfera si fa più rovente con la discussione tra Dolores e Rino che, in ogni caso, si conclude con una bella canzone intonata da quest’ultimo. La puntata si conclude con l’incontro tra Stefano e Antonella, forse coppia di punta di questa stagione di Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>