Uomini e Donne, riassunto trono blu: Teresanna e Francesco tornano insieme

Dopo settimane, ecco che si conclude la disavventura per Francesco Monte e Teresanna Pugliese: quest’ultima ha chiesto gli ultimi chiarimenti al compagno, alla fine ha trionfato l’amore, nonostante i dubbi siano rimasti.

Per capire meglio chi stava raccontando bugie, Teresanna ha chiesto alla redazione di contattare separatamente Cristian, Francesco e Jessica, per sentire le differenti versioni. Purtroppo tra quella di Jessica e quella di Francesco, i dettagli erano talmente simili e la versione della ragazza espressa in maniera così tranquilla e sicura, che Teresanna è andata in crisi.

In studio anche Tina e Gianni sono rimasti delusi dal comportamento di Francesco, raggiunto poi dalla compagna per il chiarimento finale. Nonostante i dubbi, però, è stato il sentimento ad avere la meglio, per la gioia del pubblico, ormai da tempo appassionato a questa storia. I due ne hanno parlato anche in studio, scambiandosi baci appassionati, pace fatta.

Nella puntata abbiamo assistito anche all’addio di Martina, corteggiatrice di Diego, che si è dichiarata offesa perché il tronista non ha apprezzato la loro esterna. Un’altra delle ragazze, Gaia, ha insinuato che Martina fosse fidanzata, ma lei è rientrata in studio per smentire e per ribadire nuovamente il fatto di andare via, oltre a sostenere di essere stata sempre sincera, nel bene e nel male.

Andrea viene criticato perché non sceglie di andare in esterna con Valentina, ormai sembra essere un’abitudine: lui continua ad essere sempre più presuntuoso, cercando di ottenere delle reazioni dalle ragazze, arrivando però a stancarle un po’.

Lascia un commento