Uomini e donne, riassunto trono over: Tina tende una trappola a Luigi

di Elide Messineo Commenta

Oggi a Uomini e Donne la discussione si è concentrata prevalentemente su Luigi grazie ad una trappola che Tina gli ha teso per smascherarlo. In studio per la prima volta c’è anche la figlia di Rosetta, seduta in mezzo al pubblico.

Per Luigi arrivano tre nuove donne, Susanna, Patrizia ed Elena. L’uomo rimane colpito soprattutto da quest’ultima, la più giovane e affascinante delle tre, che racconta di avere 37 anni e di essere impegnata con i figli. La settimana scorsa, Luigi aveva rifiutato di poter conoscere una donna in una situazione del genere, ma Elena è troppo avvenente ed ecco che scoppia la polemica di Tina Cipollari.

Luigi poveretto non sapeva che Tina aveva istruito Elena (il suo vero nome è Manola) per riproporre la stessa situazione che l’uomo non voleva accettare, ma con una donna esteticamente diversa. Luigi ci è cascato in pieno, beccandosi tante critiche e tante urla dall’opinionista di Uomini e Donne.

Si passa al capitolo Gemma e Amleto: lei spiega di essersi trovata bene ma a suo parere Amleto pensa ancora a Mary. Per quest’ultima arrivano moltissimi attacchi, per il modo in cui ha trattato Amleto, ancora visibilmente preso da lei. Antonio la accusa di non avere tatto, Tina è infuriata e in mezzo a tutte le urla, non si capisce più niente.

Arrivano due nuovi uomini, Emilio e Lapo: il primo è interessato a Gemma, sarà la volta buona?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>