Uomini e Donne, riassunto trono over: tutti contro Barbara

La puntata del trono over di oggi si apre con una bella discussione, com’è ormai consuetudine del programma condotto da Maria De Filippi. La protagonista è Barbara, che continua a non convincere nè il pubblico nè Tina dopo la storia d’amore lampo avuta con Antonio.

Tra i due è finita da un pezzo, ma continuano a stuzzicarsi in puntata: soprattutto perché Barbara trova sempre un motivo per parlar male di Antonio, pur avendo davanti due nuovi conoscenti. Il primo è Stefano, che parla molto bene della donna, con la quale sostiene di trovarsi molto bene. Anche Bruno dichiara di trovarla molto simpatica, ma Barbara pensa che la distanza sia un problema tra loro e lo esclude dalle sue conoscenze future. In mezzo a tutto questo, i continui attacchi di Tina, che continua a prendersela con Barbara, accusandola di essere poco chiara e di pensare troppo agli affari degli altri.

Barbara rifiuta di ballare, Antonio invece invita Sonia, che accetta molto volentieri. E’ poi il turno di Salvatore, che ha 91 anni ma si definisce il più giovane tra i presenti in studio, racconta la storia della sua vita e si rivela fin da subito un gran bel personaggio: sano come un pesce tanto da lasciare i medici a bocca aperta, ha perso la moglie ed ha comprato un loculo per lei ed anche per lui, per non farsi trovare “impreparato”. Dopo aver raccontato le sue vicende assurde, Salvatore balla una mazurca con Renata, rimasta da subito affascinata da lui ha scommesso di ballare il liscio insieme a lui.

Anche Renato si scaglia contro Barbara, non apprezza il suo atteggiamento aggressiva, quindi lei deve continuare a difendersi dalle accuse di buona parte della platea di uomini che l’hanno incontrata. L’unico che sembra apprezzare Barbara è Tonino, che però ha un po’ di anni in più rispetto a lei e non vuole stare con le donne più anziane, vuole godersi la vita con una più giovane. Tina si infervora quando Barbara si alza per accettare la richiesta di Tonino, chiaramente in maniera simpatica, ma l’opinionista vamp ha una reazione fin troppo eccessiva, la chiama “cretina” e le intima di sedersi e di lasciare il posto alle altre donne, chiedendo a Maria di non fare partire la musica. Anche Gemma si schiera dalla parte di Tina, rimproverando Barbara per aver preso il posto delle altre donne e raccontando di aver specificato a Tonino di non essere interessata a lui fin da quando lui le ha chiesto il suo numero di telefono.

2 commenti su “Uomini e Donne, riassunto trono over: tutti contro Barbara”

Lascia un commento