Uomini e Donne, Riccardo Martini: “Se me lo chiedessero ritornerei volentieri sul trono”

di Redazione Commenta

L’avventura sul trono di Uomini e Donne  di Riccardo Martini è durata solo poche settimane, poi le corteggiatrici gli hanno preferito Francesco Monte e Cristian Gallella. Adesso, dopo sei mesi, l’ex aspirante tronista parla della sua avventura, dei suoi colleghi di trono e del ritorno di Teresanna. Non crede che lo richiameranno in trasmissione, ma se succedesse accetterebbe volentieri.Riccardo, in un’intervista a Eva 3000, rivela che non si sentiva a suo agio davanti alle telecamere:

Non ero sciolto. E in più non ero pronto alle accuse che mi venivano mosse.

L’ex tronista pensa che se la sua avventura fosse proseguita avrebeb dimostrato le sue qualità:

Senz’altro sarebbe venuta fuori la mia vera personalità di ragazzo sano, equilibrato, razionale. Riconoco di sembrare introverso e lontano dai canoni del tronista, se si può parlare di canoni.

Riccardo dice la sua su Cristian Galella:

Penso che sia una persona scaltra, furba, intelligente, in senso positivo. Lui sa come muoversi, è la terza volta che è davanti alle telecamere di Uomini e Donne.

Martini si sente vicino a Francesco Monte:

Lui si avvicina molto a me come temperamento.

L’ex tronista commenta il ritorno di Teresanna Pugliese:

Si percepisce che da entrambe le parti  c’è una fiamma che ancora non è spenta, anche se non mi è chiaro se Teresanna sia tornata solo per Francesco o per brama di visibilità. Li vedo bene insieme e sono convinto che alla fine del percorso Francesco sceglierà bene.

Riccardo confida che se gli proponessero di tornare sul trono accetterebbe volentieri:

Non credo che stiano pensando di darmi questa seconda occasione…Comunque, in caso contrario, sarei ben disposto ad accettare.

Chissà che prima o poi non lo ritroveremo sul trono.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>