Uomini e Donne, Serena Saitta: “Me ne sono andata perchè non sopporto che mi si dica con chi mi devo fidanzare”

 Serena Saitta è stata una delle protagoniste della nuova formula di Uomini e Donne, il trono Ragazzi e Ragazze. La 32enne, che ha fatto parecchio parlare di se, ha stupito tutti abbandonando improvvisamente la trasmissione.Serena, in un’intervista al settimanale Vip, parla della sua esperienza a Uomini e Donne:

Io l’ho vissuta malissimo. Ho dedicato tutta la mia attenzione a un ragazzo che non mi meritava.

La Saitta spiega il motivo dell’abbandono:

Perchè la redazione mi pressava…diciamo che mi dava consigli. Sostengono che abbia illuso un ragazzo quando è stato esattamente il contrario. Non sopporto che mi si dica con chi mi devo fidanzare, come comportarmi li dentro. Troppi consigli mi hanno fatto abbandonare.

Serena tornerebbe in trasmissione, ma in un altro ruolo:

In un ruolo diverso si. Magari vicino a Gianni e Tina come opinionista. Ho dato…adesso il pubblico almeno mi conosce, ho anche un fans club. Io cercavo questo.

La bella palermitana rivela di frequentare ancora i ragazzi conosciuti a Uomini e Donne:

I ragazzi che frequento sono quelli che ho conosciuto nel programma e loro non potrebbero sentire me, ma  in realtà ci sentiamo. Non posso dire altro.

Un risultato Serena l’ha sicuramente ottenuto: fare parlare di se.

 

2 commenti su “Uomini e Donne, Serena Saitta: “Me ne sono andata perchè non sopporto che mi si dica con chi mi devo fidanzare””

  1. Si come no…..OPINIONISTA??? ma chi ti conosce!!!! Adesso allora tutti possono fare gli opinionisti ad Uomini e Donne, ma dai!!! era invisibile nella trasmissione non ha mai avuto un ruolo di rilevanza come roberta ruiu, daniele, alessandra o altri…ha sempre cercato la polemica e discusso con tutti è stata tra le meno amate e poi pensa di fare l’opinionista??? Ma stiamo scherzando??? Allora facciamo fare gli opinionisti a cani e porci tanto è uguale!!!

    Rispondi

Lascia un commento