Uomini e Donne, Sharon Bergonzi vs Andrea Cerioli: “E’ stato un bravissimo attore”

di Redazione Commenta

Sharon Bergonzi accusa Andrea Cerioli, che abbandonò il trono di Uomini e Donne senza scelgliere nessuna delle sue corteggiatrici, salvo poi fidanzarsi con Valentina Rapisarda appena uscito dal programma, di essere stato un bravo attore.

La bella ventiduenne, intervistata da newsued.com, spiega cosa la colpì di Andrea:

Diciamo che era un ragazzo che mi aveva colpito già in precedenza durante il suo percorso al Grande Fratello per cui ritrovarlo lì per me è stata una grande sorpresa. All’inizio mi ha colpita molto la sua simpatia e la sua dolcezza nei miei confronti, cosa che con il tempo è andata scemando sempre più.

Sharon ammette di non essersi mai illusa di essere scelta:

Per natura non sono una molto sicura di sé per cui non ho mai avuto la convinzione o la presunzione di affermare una cosa del genere, anzi sono sempre rimasta molto con i piedi per terra senza farmi troppi film, proprio per paura di beccare un’altra delusione. Sicuramente c’è stato un periodo in cui mi sentivo particolarmente vicina a lui, ma mai stata convinta di essere la sua scelta e questa mia poca sicurezza forse mi ha più danneggiata che altro.

La Bergonzi rivela che, se Cerioli l’avesse scelta, avrebbe detto di no:

Come lui era cambiato nell’ultimo mese, anche in me era cambiato qualcosa e siccome non sono una persona che riesce a fingere io ancor prima di sapere che lui avrebbe abbandonato il trono quel giorno, avevo comunicato alla redazione prima di scendere in puntata che mi sarei eliminata. Per cui sì, Maria aveva ragione, il mio da quel momento sarebbe stato un no.

L’ex corteggiatrice accusa Andrea di aver recitato:

Mi fece capire che lui lì dentro non era realmente preso per nessuna delle due, semplicemente provava un affetto per entrambe, ma ad oggi posso dire che è stato un bravissimo attore perché nel giro di dodici ore non puoi cambiare radicalmente la tua opinione così.

Voi cosa ne pensate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>