Uomini e Donne, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella verso le nozze

 Tara Gabrieletto e Cristian Gallella tra qualche settimana festeggeranno un anno d’amore, sono stati eletti coppia dell’anno da un sondaggio di Visto e si raccontano sulle pagine del settimanale.Qualche tempo fa l’ex tronista ha regalato l’anello alla sua fidanzata:

C: Non le avevo mai regalato qualcosa di particolarmente significativo e ho approfittato del suo compleanno per rifarmi.

T:  Io sono già rimasta senza parole quando ho visto la scatolina di questo che, ormai, non tolgo più, in nessun caso. Quando me l’ha dato eravamo in trasmissione e mi vergognavo quasi. Ma al tempo stesso ero contentissima perché l’ho sempre voluto.

Secondo Cristian è presto per parlare di matrimonio:

Tutto tra noi è successo in modo naturale, sarà così anche per il matrimonio. È ancora presto. Ma quando succederà sceglierò un regalo ancora più significativo.

La sua fidanzata però non sembra essere d’accordo:

Sono disposta ad aspettare al massimo tre anni, poi dovrai muoverti.

Tara racconta come lei e Cristian hanno passato il Natale:

Siamo stati a casa dei miei nonni, insieme a tutta la mia famiglia. Mio nonno purtroppo è disabile e non si può muovere da casa sua quindi da anni si sta da loro. E quest’anno Cristian, il 25 a pranzo, ha assaggiato il mitico pasticcio di mia nonna che è la cosa più buona che esista.

Gallella spiega che lui e la sua fidanzata non è cambiato nulla nonostante le insinuazioni di Paula circa un presunto tradimento di lui:

Io pronuncerei un secco no comment su tutta questa storia, perché non ho voglia di dare spazio e visibilità a persone che non meritano di essere considerate. La verità è che tra me e Tara non è cambiato niente. Quella ragazza, spalleggiata poi da un’altra persona, ha provato a farmi dividere da Tara, lasciando intendere che tra me e lei ci fosse stata una storia, ma penso che il suo comportamento si commenti da solo. E questo episodio non ha lasciato strascichi tra me e Tara: non solo noi parliamo tantissimo e ci confrontiamo in continuazione, ma ci basta guardarci negli occhi per capirci.

Lascia un commento