Uomini e donne: tronisti e corteggiatori si preparano ad un calendario pieno di impegni

di Redazione 1

La mania per le serate sta contagiando tutti i protagonisti di Uomini e Donne (beati loro che si fanno qualche soldino presenziando in discoteca): tronisti, corteggiatori, ex corteggiatrici, sono tutti attivissimi e pronti a deliziare i propri fan.

Dopo Lucia, Eliana e Gionatan, Diego e Marcelo, ha esordito in un locale come ospite anche Lina, l’ex corteggiatore di Federico (fonte Salernobynight).

A quanto pare l’estate per tutti loro (e non solo: i locali dovrebbero fare a gara per accaparrarsi Federico, Elga, Claudia e probabilmente anche Andrea, Matteo e Pamela) sarà ricca di comparsate.

A Fiumefreddo di Sicilia (CT) ad esempio si sa già che il 12 giugno verrà inaugurata la stagione di un noto locale del luogo da Gionatan Giannotti e nello stesso si presenteranno Eliana Michelazzo il 20 giugno e prossimamente Federico Mastrostefano.

Un consiglio ai novelli vip: cercate di raggranellare ogni euro che potete guadagnare prima che inizi la nuova stagione di Uomini e donne!

Buon lavoro ragazzi!

Commenti (1)

  1. ciao io sn una grande fan di uomini e donne ma a volte penso ke siatutto finto e ke la maggior parte dei ragazzi vanno in tv solo x visibilità prendete in esempio ( matteo e andrea) nn sn interessati alle ragazze ma solo alla visibilità che la televisione può dare mente tante altre persone sono serie e sn in tv x trovare l’ anima gemella ma nn vengono creduti allora vi mettete daccordo o no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>