Uomini e Donne: prima puntata rimandata, ecco perché

di pask Commenta

Uomini e Donne è senza dubbio il format dei sentimenti più duraturo del palinsesto televisivo italiano, sono anni che Maria De Filippi riesce a tenere incollati milioni di telespettatori davanti al piccolo schermo per assistere alle vicende di persone giovani o più anziane alla ricerca del vero amore.

E’ quindi uno degli appuntamenti più attesi della stagione televisiva, ma quest’anno si ritroverà ad essere mandato in onda con una settimana di ritardo, decisione che ha non poco fatto infuriare i fan appassionati di Uomini e Donne. La prima puntata di quest’anno vedrà protagonista il trono classico, con la presentazione dei nuovi tronisti tra cui rivedremo l’ex corteggiatore Giulio Raselli. Tutti ricorderanno come il ragazzo, durante l’ultima stagione del programma televisivo di Maria De Filippi, abbia corteggiato Giulia Cavaglià, tronista che alla fine non lo ha scelto. Il ragazzo però subito ha avuto modo di rifarsi diventando un tentatore di Temptation Island, ma è riuscito anche a conquistare l’ambito trono di Uomini e Donne e sarà quindi uno dei protagonisti della nuova edizione.

Giulio Raselli nuovo tronista di Uomini e Donne

In molti pensano proprio che Giulia possa ritornare nel programma per corteggiare il ragazzo, pentita insomma della decisione presa prima dell’estate, ma già sui social l’ex tronista ha fatto sapere di essere assolutamente felice per lui e gli augura il meglio. Tra l’altro lo stesso Giulio quest’estate è stato avvistato a Formentera insieme ad una ragazza, mettendo a rischio proprio il suo trono, ma ormai già da settimane non è più apparsa al fianco del ragazzo.

Prima puntata di Uomini e Donne rimandata a causa di Bitter Sweet

Una prima puntata quindi che risulta essere molto attesa, ma bisognerà aspettare ancora un bel po’ per assistere alla sua messa in onda a causa della serietv Bitter Sweet. Per tutta l’estate infatti molti telespettatori affezionati della rete 5 di Mediaset hanno visto questa serietv e sembra inopportuno tagliarla senza mostrare loro il finale. Ecco quindi che la stessa Maria De Filippi ha deciso di far terminare regolarmente la stagione andata in onda per tutta l’estate al posto di Uomini e Donne, per poi far partire nuovamente il suo programma televisivo. Qualche fan si sarà anche arrabbiato per tale decisione, ma alla fine bisognerà attendere solo una settimana in più per assistere alla prima puntata di Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>