Utopia: nuovo reality stile Grande Fratello

di Redazione Commenta

In principio fu il Grande Fratello, idea straordinaria del produttore John de Mol, che lo esportò in tutto il mondo. Oggi è Utopia, il nuovo reality con pochi ingredienti: 15 concorrenti rinchiusi in un capannone che dovranno cercare di formare una società per andare d’accordo. 

Il programma viene trasmesso sulla tv olandese Sbs 6 e vede i concorrenti mettere insieme le risorse a loro disposizione durante un anno di convivenza forzata.

Non mancheranno anche in questo caso le nomination, alle quali possono partecipare anche gli spettatori da casa: due i concorrenti nuovi che entreranno, ma solo uno rimarrà fino al voto successivo.

Sono in pochi a scommettere che Utopia potrà bissare il successo (e gli ascolti) del Grande Fratello, visto soprattutto la durata del nuovo show. Il pubblico è solito stancarsi molto presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>